Sören gode di una produzione a piena velocità

Sören gode di una produzione a piena velocità

2016-11-30

Vi presento Sören Myrup, uno dei nostri esperti montatori di CTC, che lavora in azienda dal 1999. All'epoca, poco prima dell'avvento del nuovo millennio, le caldaie facevano la parte del leone, mentre la produzione di pompe di calore era affidata ad un piccolo angolo della produzione. Ma man mano che le pompe di calore divennero più popolari, l'area di produzione in cui si trovavano si espanse notevolmente.

Al giorno d'oggi, gran parte del lavoro di Sören consiste nell'assemblaggio e nella saldatura di pompe di calore. Grazie alla sua vasta esperienza, Sören conosce bene la maggior parte della produzione e può intervenire e dare una mano ovunque sia necessario.

- Si deve saltare da una stazione all'altra a seconda di ciò che serve, ma è molto divertente perché il lavoro è più vario in questo modo. Si diventa un 'jack di tutti i mestieri' quando si lavora tanto a lungo quanto me, dice lui.

Dopo 17 anni in azienda, Sören è ancora felice come non potrebbe mai esserlo, in gran parte grazie al grande cameratismo tra i suoi collaboratori. Gli piace di più quando la produzione è a pieno ritmo, cosa che ha sperimentato spesso negli ultimi tempi.

- Quando abbiamo davvero molto da fare, il lavoro è il più divertente. Mi piace la sensazione di mantenere un ritmo elevato per essere sicuri di consegnare secondo i piani.

Non sorprende che gli interessi ricreativi di Sören siano un po' più sommessi.

- Mi piacciono le escursioni e sogno di vagare per le alture della Svezia un giorno. La tranquillità e la maestosità dei paesaggi cadenti sono avvincenti, dice un sorridente Sören.