Una vita da sogno grazie al lavoro in CTC

Una vita da sogno grazie al lavoro in CTC

Anny Osbäck ha studiato alla Chalmers di Göteborg, ma ha deciso di tornare a Ljungby per un entusiasmante lavoro presso CTC Enertech. 
"È la decisione migliore che abbiamo preso. La vita è diventata quello che volevamo che fosse. Qui possiamo rilassarci e avere spazio per fare di più, sia a livello mentale sia finanziario", racconta Anny.

Siete interessati a trasferirvi a Ljungby? Contattate Johanna Aronsson, consulente per il trasferimento per il comune di Ljungby, e-mail inflyttarservice@ljungby.se

Anny Osbäck è cresciuta a Ljungby. Una città vicina praticamente a tutto: natura, laghi, la città e, naturalmente, amici e scuola. Terminati gli studi a Göteborg, lei e suo marito sono tornati qui. Oggi vivono accanto alla casa dei genitori del marito, fuori dal villaggio di Hörda. Ha una vita che non sarebbe stata possibile nella grande città.
"Qui abbiamo potuto acquistare immediatamente una casa in campagna più economica di un monolocale a Göteborg. 

 

Pensare al lavoro

Tornare indietro non è stata una scelta ovvia, perché Anny e suo marito non erano sicuri di trovare un lavoro adatto nella loro città natale dopo i loro studi. Tuttavia, con il lavoro in CTC Enertech, tutto è andato per il meglio.

Enertech è uno dei principali produttori europei di prodotti per riscaldamento. L'azienda conta circa 250 dipendenti che sviluppano e producono pompe di calore CTC e caldaie domestiche, nonché bruciatori a gas e gasolio Bentone.

"Abbiamo sempre detto che volevamo ritornare, ma ci chiedevamo se avremmo trovato lavori adatti a noi dopo i nostri studi. È andata molto bene e siamo felicissimi di vivere qui", dichiara Anny.

"A Göteborg, ad esempio, è pieno di ingorghi nel traffico e frustrazioni, rispetto a Ljungby, dove è facile raggiungere la città e fare qualche rapida commissione. Qui puoi anche facilmente uscire per mangiare al ristorante senza dover prenotare un tavolo con due settimane d'anticipo. Ciò permette di vivere una vita più spontanea.

 

Vicino a tutto

Vivere in una piccola comunità in campagna vuol dire essere vicini praticamente a tutto. Ora, tornata a lavorare dopo il congedo di maternità, Anny dà molto valore al fatto di abitare vicino ai genitori, così che possano trascorrere del tempo con i loro nipoti.

"In una piccola città, hai tempo per fare le cose che vuoi. Fare esercizio fisico o passeggiare nella natura. Abbiamo più energia quando siamo vicini alla nostra famiglia e ai nostri parenti e lontani da traffico e ingorghi. Questo migliora la qualità della nostra vita.

Ulteriori informazioni
Scopri come si lavora in CTC e le posizioni aperte.
Leggi le storie di altre persone che hanno deciso di trasferirsi a Ljungby sul sito Web del comune.

Siete interessati a trasferirvi a Ljungby? Contattate Johanna Aronsson, consulente per il trasferimento per il comune di Ljungby, e-mail inflyttarservice@ljungby.se
 
 
 

Pubblicato: 2020-06-15